domenica 6 gennaio 2013

PC Software: I migliori browser web gratuiti

Se stiamo ricercando un browser web per navigare in completa sicurezza e sfruttando al meglio la propria connessione internet, ecco una lista dei migliori software gratuiti, assolutamente da provare.

Molti sono conosciuti e ampiamente utilizzati da milioni di utenti, come per esempio Google Chrome, Internet Explorer e Mozilla Firefox.

Alcuni spiccano per la loro velocità e stabilità, altri invece per la possibilità di installare tante estensioni che ci permettono di sfruttare al meglio il nostro browser.
Ecco la lista dal migliore al peggiore, secondo il nostro punto di vista:

A sorpresa noi di BLOOIN  votiamo per questo browser: stabile, veloce, personalizzabile sotto molti aspetti, non solo grafici e con molte estensioni per lavorare al meglio con il PC durante a navigazione.


Secondo, ma a pari merito nelle qualità con il precedente, non ha bisogno di presentazioni in quanto risulta essere uno dei più utilizzati nel web.


Buon software anch’esso con tante funzioni e costantemente aggiornato. 


Di sicuro uno dei più noti: tantissime funzioni ed estensioni , anche se in determinate occasioni tende a bloccarsi e andare in crash.  


Browser ufficiale di Microsoft, spesso lento e instabile, soprattutto nella riproduzione di filmati dal web come Youtube o altri siti simili. 


Tutti ad esculsione di Maxthon e internet Explorer sono compatibili anche con Linux e MacOs. 

Nessun commento:

Posta un commento