Nonostante questo però è molto amata perché estremamente funzionale, stabile e soprattutto la più utilizzata al mondo. Inoltre non ha alcuna pubblicità all'interno e per questo che gli sviluppatori hanno applicato un piccolo costo di licenza.
La nuova versione scaricabile da questo link, presenta alcune modifiche e presto, almeno da come annunciano gli sviluppatori, avremo tante belle novità.
Per adesso le modifiche apportate sono tre: la prima è la possibilità di avere un widget sulla home del device, che permette di avere sotto controllo tutti i messaggi che ci vengono inviati, in questo modo potremo rispondere più celermente ai nostri amici e conoscenti.
La seconda è la possibilità di avere il pulsante fotocamera vicino alla barra di immissione del testo, in questo modo potremo velocizzare l'operazione di invio di foto allegate al messaggio oppure sulla home, come l'immagine in alto.
La terza molto interessante è la possibilità di pagare WhatsApp ad un amico, molto utile perchè spesso molti lasciano questa fantastica app, perchè non hanno la possibilità di pagre, ovvero non hanno a disposizione strumenti come wallet o Paypal.


Nessun commento:
Posta un commento