domenica 2 marzo 2014

Guardare video di Youtube e scaricarli direttamente sul nostro smartphone anche in mp3

Spesso girovagando su Youtube troviamo tantissimi video che ci interessano e che vorremo riguardare volentieri offline, anche per farli visionare ad amici o conoscenti.

Risulta comodo quindi averli sempre a portata di mano, anche perché se non c'è una rete wi-fi nelle vicinanze, andare visionare questi contenuti con il pacchetto dati del nostro operatore potrebbe essere molto oneroso.

Per quanto concerne la procedura tramite PC abbiamo visto in un articolo precedente come sia possibile incollando l'url del video preferito, scaricarlo e convertirlo in modo semplice e gratuito anche in mp3.

Scaricare video da youtube con smartphone

Grazie a OG Yotube downloader possiamo effettuare la medesima procedura, ovvero scaricare i video sul nostro device, in modo semplice e veloce.

I video possono essere visionati anche a grande qualità in modo tale da non perdere nitidezza e soprattutto, cosa fondamentale, avere un video che può essere successivamente rivisto su tablet, PC e anche sul nostro televisore di casa.

Scaricare mp3 da youtube

Interessante è anche la funzione di riproduzione soprattutto per i video musicali, che possono essere riprodotti per poi uscire dall'applicazione per fare altro con il nostro smartphone, ma continuando ad ascoltare la musica prescelta: un vero e proprio lettore musicale di Youtube.

Come accennato precedentemente possiamo scaricare il video nei classici formati FLV, MP4, 3GP ma anche convertire semplicemente il video in mp3, scegliendo anche la qualità da ottenere come output.

Infine degne di nota sono l'elevata stabilità e velocità di riproduzione dei video ancor più performante della app ufficiale di Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento