venerdì 21 marzo 2014

Il video della settimana: Suor Cristina Scuccia incanta tutti a "The voice of Italy"

Per gli amanti della musica e dei talent show televisivi, da anni i palinsesti delle televisioni italiane offrono tanti prodotti più o meno graditi e più o meno gradevoli, ovviamente in base alle nostre preferenze.

Possiamo citarne tanti, ma sostanzialmente quelli specifici sulla ricerca di talenti musicali nonché più seguiti ed amati dal pubblico italiano sono due: X-Factor e "The Voice of Italy".

Siamo abituati ormai da anni, a veder nascere in queste trasmissioni, piccoli e grandi talenti, che spesso sono riusciti a far vedere il loro reale valore diventando big di fama nazionale e non, come per esempio Marco Mengoni o di fama internazionale come "il Volo".
 
scuor cristina scuccia the voice of italy

Ad onor del vero, siamo anche abituati a vedere personaggi in cerca di una semplice e passeggera notorietà, che spesso ottengono proprio l'esatto contrario scendendo nel ridicolo.

Non è assolutamente questo il caso, anzi Suor Cristina Scuccia non solo ha incantato e stupito tutti, ma ha anche convinto i giudici spesso molto severi e non perché indossasse l'abito religioso.

L'approvazione è stata plebiscitaria, in quanto anche tutto il pubblico ha gradito la sua esibizione cantando la canzone "No One" di Alicia Keys.