Spesso ci capita di leggere o di ascoltare storie che per la loro semplicità, bellezza e sentimento ci lasciano esterrefatti e a bocca aperta, increduli di quello che abbiamo appena appreso.
E' assolutamente il caso di questa storia che arriva dagli USA, precisamente il CONNECTICUT, dove una giovane ragazza Aly Femia (nella foto con il marito e la madre), scopre che la madre è gravemente malata e addirittura le mancherebbero solo pochi giorni di vita.
La madre dopo un controllo sanitario oramai di routine, scopre di avere una grave forma tumorale che dai polmoni si era estesa fino al cervello e per questo motivo, i medici avevano diagnosticato solo pochi giorni di vita.
Aly informata di tutto, dopo una iniziale e comprensibile disperazione e angoscia decide di rialzarsi e di affrontare la situazione a muso duro cercando di regalare alla madre pochi ma intensi e felici giorni di vita, purtroppo gli ultimi.
Decide con il marito di anticipare di molti mesi il suo matrimonio, previsto per settembre, ma tutto doveva essere preparato nel più breve tempo possibile ovvero uno, massimo due giorni a seguito dello stato di avanzamento della malattia.
Con determinazione e caparbia, iniziano ad ottenere tutti i permessi e le variazioni del caso e riescono cosi a sposarsi nella stanza di ospedale dove la madre era ricoverata.
La donna è riuscita cosi a vedere la figlia in abito da sposa, mentre Aly è riuscita a dare alla madre un ultimo ma bellissimo regalo. Storie queste, che fanno riflettere e che colpiscono per la loro semplicità anche se intense di significato e valori che ormai sono quasi perduti.
Fonte:
http://www.nydailynews.com/
Titolo :
Con la madre in fin di vita, organizza il suo matrimonio in un solo giorno
Descrizione : Spesso ci capita di leggere o di ascoltare storie che per la loro semplicità, bellezza e sentimento ci lasciano esterrefatti e a bocca apert...
Posizione :
5