Alla domanda di come mai avesse voluto impiantare un dischetto di
platino a forma di
cuore nella membrana oculare, con tutti i rischi legati alla salute e pagando una cifra di circa
3000 dollari, la ragazza ha risposto serenamente, con calma e decisione, che "ama l'estremo".
Una ragazza di New York di 25 anni, che come accennato non vuole di certo passare inosservata, ha deciso pagando una cifra assai elevata di eseguire una operazione molto delicata che avrebbe anche potuto causare danni seri alla sua vista.
Rischio non escluso nonostante l'operazione sia andata per il verso giusto, perché la placca in platino potrebbe dare in futuro problematiche di varia natura.
Kristina Kovalevskya giovane e avvenente ragazza bionda, assai appassionata dell'estremo, si è recata al PArk Avenue Laser Vision di New York, dal chirurgo estetico e oftalmologo Emil Chynn, specialista che ha già eseguito questo tipo di operazioni sia in Europa che a Los Angeles ma mai nella grande mela.
La placchetta in platino e a forma di cuore è larga 3,5 mm ed è stata impiantata al di sotto della membrana oculare in modo da risaltare nei grandi occhi azzurri di
Kristina.
L'operazione è dettata da piccoli e precisi passaggi, dichiara il dottor Chynn, dall'incisione all'inserimento del corpo estraneo.
Dal canto suo Kristina è molto soddisfatta ed entusiasta sia dell'operazione che ha avuto esito positivo, sia del fatto che è la prima ragazza newyorchese ad effettuare questa complicata tecnica.
Titolo :
Rischia un infezione all'occhio per impiantare una placchetta a forma di cuore
Descrizione : Alla domanda di come mai avesse voluto impiantare un dischetto di platino a forma di cuore nella membrana oculare, con tutti i rischi legat...
Posizione :
5