Per chi utilizza frequentemente il social network
Facebook, navigando con il browser
Google Chrome, può trovare molto utile l'estensione
Facebook AdBlock.
Questa estensione facile da scaricare ed installare automaticamente, permette di bloccare e rendere invisibile, ogni banner pubblicitario presente sia a destra che sinistra della pagina visualizzata.
In questo modo la pagina risulterà più fluida, permettendo una consultazione dei contenuti in modo più agevole e piacevole, anche perché spesso i contenuti pubblicitari proposti e visibili, possono risultare non graditi.
Come possiamo vedere nella foto in alto, l'estensione andrà automaticamente a riconoscere e bloccare ogni pubblicità che tenterà di visualizzarsi, lasciando solo i contenuti che ci interessano.
L'estensione blocca le pubblicità solo sulle pagine di
Facebook e non su tutti i siti internet visitati, quindi il browser non subirà rallentamenti di navigazione o blocchi improvvisi come spesso capita installando altri plug-in.
Questa procedura si effettuerà, dopo l'installazione, su tutte le pagine che andremo ad aprire, dalla home, alla pagina di profilo personale, alla pagina di profilo di amici, gruppi, fan page e tanto altro ancora.
Sicuramente una di quelle estensioni per Google Chrome che bisogna assolutamente installare per rendere più piacevole il nostro tempo passato su Facebook.
Titolo :
Come rimuovere le pubblicità su Facebook con Google Chrome
Descrizione : Per chi utilizza frequentemente il social network Facebook , navigando con il browser Google Chrome , può trovare molto utile l'estensio...
Posizione :
5