Ancora una volta, lo smartphone più famoso ed acquistato nel mondo di casa Apple, torna alla ribalta della cronaca nera, per via di un suo malfunzionamento.
Questa volta è accaduto ad una giovane ragazza cinese di 23 anni, Ma Allun, che ricevendo una chiamata mentre il telefono era in carica, precipitandosi per rispondere, ha ricevuto una fortissima scossa elettrica dal dispositivo che l'ha folgorata l'istante, uccidendola.
Subito, al diffondersi della notizia, si sono attivati i portavoce della Apple, nel tentativo di difendere il più possibile il loro prodotto commerciale.
Hanno contattato i parenti della vittima, scusandosi profondamente e giurando loro di aprire una indagine sull'accaduto.
Da alcune primissime indagini, risulterebbe che il cellulare è originale Apple, quindi non una delle tante copie cinesi in circolazione, ma la batteria desterebbe dubbi in quanto sembrerebbe contraffatta o non perfettamente conforme al device.
Titolo :
CINA, RAGAZZA MUORE FOLGORATA DAL SUO IPHONE
Descrizione : Ancora una volta, lo smartphone più famoso ed acquistato nel mondo di casa Apple , torna alla ribalta della cronaca nera, per via di un suo...
Posizione :
5