In un post precedente abbiamo parlato dell'ottimo programma per scaricare file torrent
Mediaget, veloce, sempre aggiornato e con molti contenuti scaricabili.
Ora vediamo una breve lista dei migliori programmi per scaricare file torrent, valutati secondo l'affidabilità nello scaricare i file, nella modalità di gestione dei peer e dei seed, ovvero le fonti per il download, che incidono sulla velocità di download.
Il primo è
Tribller, per Linux, Windows e MacOS.
Di semplice utilizzo con una interfaccia semplice e minimale, si possono facilmente gestire tutti i download in coda e avere sempre lo stato di avanzamento sott'occhio.
Inoltre soprattutto per i file multimediali, si possono riprodurre in un player integrato. Semplice e molto utile.
Qbittorrent: Secondo nella lista ma molto interessante per gestire i nostri download, molto stabile e veloce, in base alla disponibilità del file. Anch'esso disponibile per Windows, Linux e MacOS.
Vuze è molto simile nell'utilizzo a Tribbler, con una interfaccia grafica di semplice utilizzo e con molte funzionalità integrate. Ottimo strumento altamente consigliato.
Infine troviamo
Frostwire, sempre con interfaccia grafica con motore di ricerca dei file e player multimediale integrato, non sempre in questo programma è possibile trovare quello che viene cercato, ma è comunque molto utile per effettuare le nostre ricerche.
Titolo :
I migliori programmi per scaricare file torrent
Descrizione : In un post precedente abbiamo parlato dell'ottimo programma per scaricare file torrent Mediaget , veloce, sempre aggiornato e con molti...
Posizione :
5