Piccola divagazione rispetto agli argomenti trattati sul blog.
Un gruppo di pecore che bruca dell'erba per cibarsi, non desta assolutamente nessuna reazione di stupore, ma se poi si scopre che l'"erba" il questione è marijuana allora sicuramente un piccolo sorriso ci verrà strappato dalle labbra.
E' quello che è successo in provincia dell'Aquila, dove un allevatore di pecore tra le tante piantine seminate e accudite con cura nell'orto, aveva destinato un'area alla coltivazione dell'erba per eccellenza.
Le pecore, che brucando il prato si erano avvicinate alla pianta di marijuana, hanno trovato la stessa irresistibile al punto che, quando gli agenti sono arrivati sul posto e hanno estirpato le piantine, il gregge cercava di brucare fino all'ultima foglia anche in mano agli stessi agenti.
Questo ha provocato ilarità per le persone che stavano assistendo alla scena e nervosismo tra le pecore che non riuscivano a mangiare il loro cibo preferito.
Gli agenti hanno sequestrato le 7 piante trovate nell'orto e denunciato l'allevatore. Ora bisognerà trovare un ottimo succedaneo per far calmare le pecore.
Titolo :
Il cibo preferito dalle pecore? La marijuana ovviamente!
Descrizione : Piccola divagazione rispetto agli argomenti trattati sul blog. Un gruppo di pecore che bruca dell'erba per cibarsi, non desta assoluta...
Posizione :
5