Molte volte soprattutto per motivi di lavoro ma anche di studio, ci capita di trovare in giro per il web file
pdf che hanno proprio i contenuti che stavamo cercando e che potremmo utilizzare per inserirli in delle relazioni, ricerche e quant'altro.
Peccato che i file
pdf non possono essere modificati facilmente se non con appositi programmi, a volte molto costosi, ma ce ne sono anche di gratuiti che a breve verranno recensiti sul sito.
Un'alternativa a questo problema ci è data da alcuni servizi totalmente gratuiti presenti online come
CONVERTII.COM, quindi senza scaricare nessun software, che con il semplice upload del file interessato, ci restituiscono un file convertito in
doc il più possibilmente fedele all'originale.
Il più possibilmente perché spesso questi servizi non sono perfetti al 100% quindi a volte bisogna anche accontentarsi del risultato finale, ma bisogna dire che sono ottimi servizi molto utili e indispensabili.
Convertire un file è semplicissimo, basta cliccare o trascinare tramite drag and drop il file nel riquadro che vedete nella foto in alto, inserire la vostra email dove verrà recapitato il file convertito e cliccare convert!. Semplice e molto intuitivo.
Titolo :
Come convertire un file pdf in doc in modo veloce e gratuito
Descrizione : Molte volte soprattutto per motivi di lavoro ma anche di studio, ci capita di trovare in giro per il web file pdf che hanno proprio i conten...
Posizione :
5